Degeco

Hardwood Contractor Quartucciu / Italy

0
0 Followers 568 Visits
Degeco 0
Degeco
Degeco è un azienda sarda che opera nel settore degli arredamenti per interni e propone in collaborazione con validi architetti, soluzioni chiavi in mano, contrassegnate da una grande precisione e da altissimi livelli qualitativi. Pur affondando le radici nella falegnameria artigianale, l'azienda ha investito oltre la lavorazione del legno andando ad integrare nelle costruzioni anche altri materiali, come vetro, acciaio e corian.
Alle sfide più complesse risponde con proposte tecniche caratterizzate da creatività e capacità innovativa, nate dalla combinazione delle tecnologie e dei materiali più diversi.

I nostri punti di forza
• Assistenza nella soluzione di problemi tecnici
• Conoscenza dei materiali
• Attività artigianale su misura
Degeco
Degeco
  • Address z.i Pill'e Matta, 09044 Quartucciu | Italy

Degeco è un azienda sarda che opera nel settore degli arredamenti per interni e propone in collaborazione con validi architetti, soluzioni chiavi in mano, contrassegnate da una grande precisione e da altissimi livelli qualitativi. Pur affondando le radici nella falegnameria artigianale, l'azienda ha investito oltre la lavorazione del legno andando ad integrare nelle costruzioni anche altri materiali, come vetro, acciaio e corian. Alle sfide più complesse risponde con proposte tecniche...