Idea Tessile & Ambienti

Retailer/Store/Showroom Novoli / Italy

0
0 Followers 641 Visits
Idea Tessile & Ambienti 0
Idea Tessile & Ambienti
Idea Tessile e Ambienti offre un’esperienza totale 
dell’abitare. Nel suo doppio showroom presenta novità e proposte d’arredo per progettare in modo unico la casa, con soluzioni all’insegna di qualità ed eleganza.
Idee, stile e design democratico.
Idea Tessile e Ambienti propone non solo 
mobili funzionali, ma anche una progettazione su misura e personalizzata. Grazie allo sviluppo in tempo reale di progetti su misura, è in grado di offrire una visione complessiva delle soluzioni di Design scelto e in fase di realizzazione.
Nel Centro Cucine Lube, in via Roma 22 a Novoli il personale specializzato è disponibile per proporre le migliori soluzioni di Interior Design per diverse tipologie di ambienti e per studiare la cucina che fa per te.
Idea Tessile & Ambienti
Idea Tessile & Ambienti
  • Address Via Sant'Antonio, 73051 Novoli | Italy
  • Tel +39 0832 711138
  • Tel +39 3929132916

Idea Tessile e Ambienti offre un’esperienza totale 
dell’abitare. Nel suo doppio showroom presenta novità e proposte d’arredo per progettare in modo unico la casa, con soluzioni all’insegna di qualità ed eleganza. Idee, stile e design democratico. Idea Tessile e Ambienti propone non solo 
mobili funzionali, ma anche una progettazione su misura e personalizzata. Grazie allo sviluppo in tempo reale di progetti su misura, è in grado di offrire una visione complessiva delle soluzioni di Design...

Follow Idea Tessile & Ambienti also on