Immobilgreen.it

Real Estate Agency Tivoli / Italy

1
1 Followers 595 Visits
Immobilgreen.it 1
Immobilgreen.it
Immobilgreen.it è il portale immobiliare italiano leader nella compravendita di immobili in classe energetica elevata e il principale riferimento italiano per la realizzazione di case prefabbricate in legno.
Sul portale, nella sezione dedicata, è possibile confrontare centinaia di modelli di case prefabbricate in legno e trovare la casa, la villa o il condominio in legno adatto alle proprie esigenze. Tramite comodi form di richiesta diventa facile richiedere un preventivo per conoscere i prezzi delle case in legno presenti sul portale. Nella sezione costruttori sono poi presenti i migliori costruttori italiani di case di legno, con tutte le informazioni sui loro sistemi costruttivi e sulle zone in cui realizzano strutture in Italia. Anche qui è facile richiedere un preventivo per conoscere tempi e costi di realizzazione di un prefabbricato in legno.
Nella sezione terreni è possibile trovare terreni edificabili e agricoli in vendita, su cui costruire magari la propria casa in legno.
Molto ricca è anche la sezione Immobili, dove sono presenti case in vendita e in affitto in tutta Italia. Il portale permette di selezionare solo le case in classe energetica elevata e di valutare la spesa energetica per le bollette di luce e gas di una famiglia media per ogni immobile presente a catalogo.

Immobilgreen.it è il portale ideale per coloro che sono sensibili ai temi dell'efficienza energetica e del risparmio sulle bollette di luce e gas. L'ampia sezione dedicata alla bioedilizia, poi, offre soluzioni concrete a chi vuole realizzare una casa moderna, efficiente, rispettosa dell'ambiente e che duri nel tempo.

Immobilgreen è quindi sinonimo di case in legno, biodilizia ed efficienza energetica.
Immobilgreen.it
Immobilgreen.it
  • Address Via Lago Maggiore 17 Tivoli | Italy
  • Tel 800 66 17 75

Immobilgreen.it è il portale immobiliare italiano leader nella compravendita di immobili in classe energetica elevata e il principale riferimento italiano per la realizzazione di case prefabbricate in legno. Sul portale, nella sezione dedicata, è possibile confrontare centinaia di modelli di case prefabbricate in legno e trovare la casa, la villa o il condominio in legno adatto alle proprie esigenze. Tramite comodi form di richiesta diventa facile richiedere un preventivo per conoscere i...

Follow Immobilgreen.it also on