Oliveri sa di casa

Retailer/Store/Showroom Palermo / Italy

0
0 Followers 301 Visits
Oliveri sa di casa 0
Oliveri sa di casa
La nostra Insegna nasce nel 1984 e da oltre 30 anni ci occupiamo di fornire prodotti e servizi rivolti sia alle famiglie che vogliono fare o ristrutturare la propria casa, ai progettisti e alle imprese.
La forza della nostra azienda sta nel prestare un servizio completo alla nostra clientela, cercando prima di tutto di interpretarne le esigenze, al fine di raggiungere un obiettivo fondamentale: il riconoscimento e la gratificazione nell'averci scelto come partner per la realizzazione di un grande progetto o della casa dei propri sogni.
Il nostro Team è composto da personale altamente specializzato, in grado di fornire tutta la consulenza necessaria a trasformare qualsiasi progetto in realtà, accompagnandolo fino alle fasi finali di esecuzione: qualsiasi esigenza verrà studiata e analizzata al fine di proporre la giusta soluzione per realizzare abitazioni solide, efficienti e soprattutto belle e confortevoli.
Nonostante da anni ci occupiamo di edilizia tecnica e di riscaldamento, siamo ogni giorno impegnati a migliorare le nostre competenze adeguandoci alle nuove regole del mercato, alle più recenti normative in tema di riqualificazione edilizia e risparmio energetico e alle nuove tendenze di design e arredamento degli spazi abitativi, interni ed esterni. Il nuovo spazio espositivo, inaugurato lo scordo 19 dicembre, infatti unisce questi diversi aspetti dando il giusto peso a ciascuno: qualità, sicurezza, funzionalità, efficienza energetica, ricercatezza, stile e design. Visitando la nostra sala mostra, vi renderete conto che uno dei nostri punti di forza è riuscire a trovare la soluzione giusta per riscaldare gli ambienti grazie all'utilizzo di risorse a basso impatto ambientale, legna e pellet, e a bassi costi di gestione, senza rinunciare al fascino di atmosfere e ambienti unici, ricreati da elementi che arredano con stile. Ma a questo si unisce una vasta esposizione di articoli pensati per rendere unici e suggestivi anche gli spazi esterni della casa, come balconi, verande, giardini, e spazi commerciali come dehors di bar, ristoranti, locali e settore alberghiero.
Oliveri sa di casa
Oliveri sa di casa
  • Address Viale della Regione Siciliana Sud Est, 1914 Palermo | Italy
  • Tel 091441060
  • Tel 3317066190
  • Fax 091441060

La nostra Insegna nasce nel 1984 e da oltre 30 anni ci occupiamo di fornire prodotti e servizi rivolti sia alle famiglie che vogliono fare o ristrutturare la propria casa, ai progettisti e alle imprese. La forza della nostra azienda sta nel prestare un servizio completo alla nostra clientela, cercando prima di tutto di interpretarne le esigenze, al fine di raggiungere un obiettivo fondamentale: il riconoscimento e la gratificazione nell'averci scelto come partner per la realizzazione di un...

Follow Oliveri sa di casa also on


Members 1 users
Francesca Basile Oliveri
  • Francesca Basile Oliveri
  • Founder
Activities