HELLE Kitchen

Manufacturer Germany

1
1 Followers 2,122 Visits
HELLE Kitchen 1
HELLE Kitchen
Facciamo cucine progettate per offrire la massima esperienza di utlizzo e di semplificazione delle attività proprie del cucinare.

Ogni cucina Helle Kitchen è un esemplare unico, progettata in modo personalizzato e realizzata con la massima precisione; l'elevato grado di automazione garantisce un livello di qualità costante.

Helle Kitchen è uno dei pochissimi brand del settore cucine che controlla tutta la filiera di prodotto, partendo dalla progettazione, alla creazione, alla rifinitura, ai controlli, assemblaggio, ed arrivando alla consegna diretta al cliente finale.
HELLE Kitchen
HELLE Kitchen

Facciamo cucine progettate per offrire la massima esperienza di utlizzo e di semplificazione delle attività proprie del cucinare. Ogni cucina Helle Kitchen è un esemplare unico, progettata in modo personalizzato e realizzata con la massima precisione; l'elevato grado di automazione garantisce un livello di qualità costante. Helle Kitchen è uno dei pochissimi brand del settore cucine che controlla tutta la filiera di prodotto, partendo dalla progettazione, alla creazione, alla rifinitura,...

Follow HELLE Kitchen also on


Activities