Soluzioninventive

Service Company Merate / Italy

0
0 Followers 1,359 Visits
Soluzioninventive 0
Soluzioninventive
Soluzioninventive si occupa di innovazione di prodotto, di processo e di business.

Grazie all'utilizzo di metodologie a supporto dell'innovazione sistematica, quali TRIZ, GTI, TOC, CPS, ed all'esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di aiutare i nostri clienti a risolvere problemi tecnologici e non.

Grazie al nostro network di competenze siamo in grado di arrivare sino alla progettazione e realizzazione di prototipi, macchinari innovativi, modifiche a macchinari esistenti.

Soluzioninventive realizza anche corsi di formazione sulle metodologie TRIZ (Teoria per la risoluzione dei problemi inventivi), GTI (General Theory of Innovation), TOC (Teoria dei vincoli), CPS (Creative Problem Solving).

Soluzioninventive ha un approccio non solo teorico/accademico o solo pratico, ma arricchisce l'individuazione del "cosa è meglio fare" all'esperienza pratica che ci porta a "saper come fare", realizzando una sinergia fra teoria e pratica che ci rende unici ed efficaci.
Soluzioninventive
Soluzioninventive
  • Address Via Statale, 9/B, 23807 Merate | Italy
  • Tel 0395983859
  • Fax 0395983859

Soluzioninventive si occupa di innovazione di prodotto, di processo e di business. Grazie all'utilizzo di metodologie a supporto dell'innovazione sistematica, quali TRIZ, GTI, TOC, CPS, ed all'esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di aiutare i nostri clienti a risolvere problemi tecnologici e non. Grazie al nostro network di competenze siamo in grado di arrivare sino alla progettazione e realizzazione di prototipi, macchinari innovativi, modifiche a macchinari...