Mostarda Design

Interior Design Firm Rome / Italy

0
0 Followers 614 Visits
Mostarda Design 0
Mostarda Design
Mostarda Design è uno studio associato composto da architetti, interior designer, scenografi e grafici. La diversificazione di competenze ci consente di gestire efficaciemente una vasta tipologia di lavori e la collaborazione fra le diverse professionalità garantisce che ogni progetto sia completo in tutte le sue parti.

INTERNI PER PRIVATI
Progettiamo case private ricercando la giusta armonia fra estetica, funzionalità e desideri del cliente nella creazione di ambienti dall'atmosfera inconfondibile e cucita su misura per chi dovrà viverli.
Il nostro lavoro, tuttavia, non riguarda esclusivamente gli spazi 'da vivere' in prima persona; pensiamo infatti che alcune piccole migliorie possano essere funzionali anche nell'ambito immobiliare, per rendere più agevole la vendita o la locazione di immobili che, con il passare del tempo, hanno naturalmente perso il loro originale smalto.

INTERNI COMMERCIALI
Lavoriamo nell'ambito degli interni commerciali, progettando per negozi, ristoranti, studi professionali, e aziende.
Ci concentriamo sull'individuazione di un concept molto forte, da sviluppare in ogni ambito della progettazione architettonica, grafica e inerente alla comunicazione.

ALLESTIMENTI CULTURALI E CINETEATRALI
La preparazione dei nostri professionisti ci permette di spaziare dalla progettazione architettonica e l'allestimento di spazi espositivi alla progettazione di scenografie teatrali e cinematografiche.
La creazione di un ambiente in grado di mettere in risalto le opere esposte rispettando l'idea curatoriale, o di una scenografia capace di comunicare la visione registica di un lavoro sono i tratti distintivi dei nostri progetti.
Mostarda Design
Mostarda Design

Mostarda Design è uno studio associato composto da architetti, interior designer, scenografi e grafici. La diversificazione di competenze ci consente di gestire efficaciemente una vasta tipologia di lavori e la collaborazione fra le diverse professionalità garantisce che ogni progetto sia completo in tutte le sue parti. INTERNI PER PRIVATI Progettiamo case private ricercando la giusta armonia fra estetica, funzionalità e desideri del cliente nella creazione di ambienti dall'atmosfera...

Follow Mostarda Design also on


Activities