Galimberti - Legno e bioedilizia

Manufacturer Italy

1
1 Followers 979 Visits
Galimberti - Legno e bioedilizia 1
Galimberti - Legno e bioedilizia
Galimberti è un produttore di manufatti in legno, tra cui case prefabbricate, tetti, solai, parquet e facciate ventilate per esterni.

Numerosi progettisti, impianti moderni e un'operatività concentrata tra Lombardia e Canton Ticino sono i fattori che ci permettono di realizzare l'aspettativa dei nostri clienti.

Ci siamo affermati come produttori in diversi settori, superando le difficoltà delle piccole realtà artigiane, tecnicamente e produttivamente limitate, o le rigidità di grandi aziende vincolate a prodotti poco personalizzabili.
Galimberti - Legno e bioedilizia
Galimberti - Legno e bioedilizia
  • Tel +39 039 5 300 100

Galimberti è un produttore di manufatti in legno, tra cui case prefabbricate, tetti, solai, parquet e facciate ventilate per esterni. Numerosi progettisti, impianti moderni e un'operatività concentrata tra Lombardia e Canton Ticino sono i fattori che ci permettono di realizzare l'aspettativa dei nostri clienti. Ci siamo affermati come produttori in diversi settori, superando le difficoltà delle piccole realtà artigiane, tecnicamente e produttivamente limitate, o le rigidità di grandi...

Follow Galimberti - Legno e bioedilizia also on


Activities