Ittielle Arredamenti

Manufacturer Italy

0
0 Followers 856 Visits
Ittielle Arredamenti 0
Ittielle Arredamenti
Affidarsi all’esperienza del gruppo ITTIELLE significa ricevere una consulenza globale, dall’idea alla realizzazione del progetto, un’assistenza altamente qualificata durante le fasi di pianificazione del lavoro, messa in opera, fornitura dei materiali, collaudo e controllo.

Un team di architetti e designer vi guiderà nella scelta di arredi su misura accoglienti e piacevoli, infinite soluzioni compositive e di design; ma anche allestimenti standard, pratici e funzionali, con accessori all’avanguardia capaci di personalizzare ogni tipologia di locale.

Siamo specializzati nella fornitura e arredamento di locali commerciali. Eseguiamo qualsiasi genere di progettazione partendo dall’idea di avviare una nuova attività oppure da un locale già esistente.
Il nostro valore aggiunto consiste nel guidarti passo passo, partendo dal progetto all’avvio del tuo bar, ristorante, pizzeria o qualsiasi altro tipo di locale commerciale. Oltre allo stile dell’arredamento, la nostra specialità consiste nello sbrigrare tutte le pratiche burocratiche necessarie all’avvio del tuo locale, inoltre, sarà nostra cura consigliarti le migliore forniture con il miglior rapporto prezzo/qualità
Ittielle Arredamenti
Ittielle Arredamenti
  • Tel 066690011
  • Tel 3393859958
  • Fax 0666183624

Affidarsi all’esperienza del gruppo ITTIELLE significa ricevere una consulenza globale, dall’idea alla realizzazione del progetto, un’assistenza altamente qualificata durante le fasi di pianificazione del lavoro, messa in opera, fornitura dei materiali, collaudo e controllo. Un team di architetti e designer vi guiderà nella scelta di arredi su misura accoglienti e piacevoli, infinite soluzioni compositive e di design; ma anche allestimenti standard, pratici e funzionali, con accessori...

Activities