FANTI COSTRUZIONI DI FANTI ANDREA E C.

General Contracting Firm San Benedetto Val Sambro / Italy

0
0 Followers 2,005 Visits
FANTI COSTRUZIONI DI FANTI ANDREA E C. 0
FANTI COSTRUZIONI DI FANTI ANDREA E C.
Costruire, fabbricare, erigere edifici e villette, questo è l’obiettivo della Fanti Costruzioni che sin dal momento della sua costituzione è diventata, per il suo proprietario, un’attività imprenditoriale che attraverso gli anni e le molteplici esperienze in campo edilizio si è evoluta fino a diventare un’importante realtà immobiliare, in grado di garantire qualità, competenza e completezza.

I clienti che si rivolgono alla Fanti Costruzioni godono della assoluta tranquillità e soddisfazione, grazie soprattutto ad indispensabili ed importanti doti: la serietà e la puntualità scrupolosa nelle consegne.

Gli immobili costruiti, dalla Fanti Costruzioni, sono ubicati soprattutto nell’Appennino Tosco-Emiliano hanno come comune denominatore le finiture di pregio, con tetti e portici a vista in legno, colonne in sasso, balconi in mattoni e facciata a vista e le strutture portanti sono tutte state erette con materiali all’avanguardia.
FANTI COSTRUZIONI DI FANTI ANDREA E C.
FANTI COSTRUZIONI DI FANTI ANDREA E C.
  • Address Via Fonte, 5, 40048 San Benedetto Val Sambro | Italy
  • Tel 0534.98134
  • Fax 0534.98134

Costruire, fabbricare, erigere edifici e villette, questo è l’obiettivo della Fanti Costruzioni che sin dal momento della sua costituzione è diventata, per il suo proprietario, un’attività imprenditoriale che attraverso gli anni e le molteplici esperienze in campo edilizio si è evoluta fino a diventare un’importante realtà immobiliare, in grado di garantire qualità, competenza e completezza. I clienti che si rivolgono alla Fanti Costruzioni godono della assoluta tranquillità e soddisfazione,...