Met Al Edil

Structural Steel Contractor Serravalle Sesia / Italy

0
0 Followers 637 Visits
Met Al Edil 0
Met Al Edil
La società fu fondata nel 1975 dai due fratelli MARINONI e dal padre Cesare, ancora oggi unici proprietari e titolari della ditta.
Le strutture tuttora in continua crescita, occupano circa 15.000 mq. di superficie, di cui 6.100 mq. di area coperta.
Virgilio e Claudio Marinoni, grazie alla loro lunga esperienza artigiana, hanno creato le migliori premesse per un accurato lavoro di qualità, portandoli ad essere la ditta leader nel loro settore ed è per questo motivo che l’azienda, con grande soddisfazione, è in grado di assicurare un buon posto di lavoro ad un gruppo di 35 persone.
Oggi MET-AL-EDIL è un’impresa dinamica, all’avanguardia; lavora sempre secondo una tradizione artigianale adattando però metodi di produzione moderni e razionali. con un’efficienza pari a quella di una grande azienda, ma con la minuziosità di un maestro artigiano.
Basta quindi dare uno sguardo ai quasi 40 anni trascorsi per evidenziare i motivi del successo ed immaginare gli sviluppi futuri.
Met Al Edil
Met Al Edil
  • Address Corso Giacomo Matteotti n°331, 13037 Serravalle Sesia | Italy
  • Tel 0163450795

La società fu fondata nel 1975 dai due fratelli MARINONI e dal padre Cesare, ancora oggi unici proprietari e titolari della ditta. Le strutture tuttora in continua crescita, occupano circa 15.000 mq. di superficie, di cui 6.100 mq. di area coperta. Virgilio e Claudio Marinoni, grazie alla loro lunga esperienza artigiana, hanno creato le migliori premesse per un accurato lavoro di qualità, portandoli ad essere la ditta leader nel loro settore ed è per questo motivo che l’azienda, con grande...

Activities