SHOWROOM SNAIDERO

Retailer/Store/Showroom Bari / Italy

0
0 Followers 486 Visits
SHOWROOM SNAIDERO 0
SHOWROOM SNAIDERO
Snaidero è un marchio internazionale, leader incontrastato nella produzione e distribuzione di cucine su misura da oltre 69 anni. I fattori chiave che giorno dopo giorno ne decretano il successo sono l’eccellente artigianalità dei dettagli che si fonde armoniosamente e sapientemente con la ricerca tecnologica. Il connubio tradizione-innovazione come garanzia di qualità (10 anni) e resistenza nel medio-lungo termine. A questo si aggiunge anche il design creativo e l’ecosostenibilità dei prodotti, nonché la grande attenzione verso il cliente intermedio e finale. Attualmente si presenta con una copertura intensiva sul territorio italiano, attraverso una rete capillare di filiali, tra cui lo Showroom Snaidero e Snaidero casa by Gennaro Girone.

Lo Showroom Snaidero nasce nel settembre del 2007 dallo spirito imprenditoriale e la grande passione per l’interior design del suo proprietario G. Girone. I punti vendita si trovano in Via Nicolai 85 e Via Amendola 137, nel cuore della città di Bari. Una localizzazione ottimale, in quanto facilmente raggiungibile dalla stazione centrale e a pochi passi dal Gestipark Battisti in grado di ospitare ben 703 vetture, con 14 posti auto dedicati ai disabili.

Dopo anni di crescita attraverso scelte imprenditoriali importanti, management e gestione accurata dell’azienda, G. Girone ha investito nello Showroom Snaidero tutta l’esperienza acquisita negli anni e con il suo staff sempre accogliente offre una serie di servizi tesi al soddisfacimento di qualsiasi esigenza dei propri clienti: dalla progettazione rendering 3D al preventivo, dal rilievo a domicilio al progetto impiantistico e montaggio accurato, oltre ad una costante assistenza post-vendita.

Le soluzioni offerte si accompagnano sempre ad una vera cultura del servizio.

Showroom Snaidero e Snaidero casa by Gennaro Girone sapientemente organizzati per offrire, con la massima professionalità, condizioni d’acquisto trasparenti, puntualità nelle consegne, assistenza meticolosa con squadre di specialisti direttamente a domicilio e molto altro.

Vantaggi e certezze che “non hanno prezzo”, ma sono determinanti per tutti quelli che desiderano unire l’estetica e funzionalità al prestigio ed affidabilità.
Per noi la scelta di un arredamento non è mai una decisione fine a se stessa, ma ci porta a costruire un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo.
SHOWROOM SNAIDERO
SHOWROOM SNAIDERO
  • Address Via Domenico Nicolai, 85, 70122 Bari | Italy
  • Tel +39 080.9149158
  • Tel +39 333.1889663

Snaidero è un marchio internazionale, leader incontrastato nella produzione e distribuzione di cucine su misura da oltre 69 anni. I fattori chiave che giorno dopo giorno ne decretano il successo sono l’eccellente artigianalità dei dettagli che si fonde armoniosamente e sapientemente con la ricerca tecnologica. Il connubio tradizione-innovazione come garanzia di qualità (10 anni) e resistenza nel medio-lungo termine. A questo si aggiunge anche il design creativo e l’ecosostenibilità dei...

Follow SHOWROOM SNAIDERO also on


Activities