ITALSER serramenti S.R.L.

Window Contractor Alzano Lombardo, BG / Italy

0
0 Followers 2,468 Visits
ITALSER serramenti S.R.L. 0
ITALSER serramenti S.R.L.
Dal 1992 ITALSER opera con successo nel settore della produzione di serramenti in alluminio ampliando successivamente la gamma con serramenti in PVC, legno alluminio, porte blindate, porte interne e portoni sezionali completi di tutti i loro accessori complementari (tapparelle – cassonetti – zanzariere – etc).

L’azienda è composta da uno staff altamente qualificato e di manodopera specializzata al fine di abbinare qualità, funzionalità, comfort e sicurezza seguendo attentamente le esigenze del cliente.

Insediata su una superfice di 2000mq., con un area produttiva di 1000mq., e' supportata da sistemi computerizzati per il disegno tecnico, preventivazione e calcolo delle commesse.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti.
ITALSER serramenti S.R.L.
ITALSER serramenti S.R.L.
  • Address Viale Piave 87, 24022 Alzano Lombardo, BG | Italy
  • Tel 0354123047

Dal 1992 ITALSER opera con successo nel settore della produzione di serramenti in alluminio ampliando successivamente la gamma con serramenti in PVC, legno alluminio, porte blindate, porte interne e portoni sezionali completi di tutti i loro accessori complementari (tapparelle – cassonetti – zanzariere – etc). L’azienda è composta da uno staff altamente qualificato e di manodopera specializzata al fine di abbinare qualità, funzionalità, comfort e sicurezza seguendo attentamente le esigenze...

Follow ITALSER serramenti S.R.L. also on


Activities