Tomaroli S.r.l.

Retailer/Store/Showroom San Pietro In Cariano / Italy

0
0 Followers 1,539 Visits
Tomaroli S.r.l. 0
Tomaroli S.r.l.
L'azienda Tomaroli S.r.l. da 50 anni opera nel settore delle ceramiche e parquet con fornitura e posa in opera, puntando sulla qualità dei materiali e nella nuova sede di San Floriano offre alla propria clientela anche molto di più: una vasta gamma di arredo bagno, sanitari, rubinetteria, termoarredo, oggettistica, box doccia, vasche, idromassaggio, saune e bagni turchi.
Da sempre, offre al cliente servizi di rilievo in cantiere, trasporto, posa e installazione di tutti i materiali proposti. Grazie alle proprie squadre di posatori di esperienza decennale nel settore e costantemente aggiornati sulle nuove tecniche di posa e installazione, l'azienda è specializzata in servizi chiavi in mano, con un'attenzione particolare a tutte le diverse esigenze dei clienti.
Grazie al grande assortimento di materiali e alla diversificazione dei servizi proposti, l'azienda Tomaroli S.r.l. riesce ad accogliere le più disparate richieste della propria clientela.
In particolare, ai clienti più esigenti, l'azienda propone il servizio di progettazione di interni all'avanguardia in 3D, capace di mettere il cliente nelle condizioni di effettuare una visita virtuale nella propria abitazione.
Ai clienti più attenti al rapporto qualità prezzo, l'azienda propone partite di materiali di primissima scelta a prezzi di costo, grazie all'ampio e fornito magazzino deposito che permette spesso di proporre offerte speciali.
Tomaroli S.r.l.
Tomaroli S.r.l.
  • Address Via Valle di Pruviniano, 9, 37029 San Pietro In Cariano | Italy

L'azienda Tomaroli S.r.l. da 50 anni opera nel settore delle ceramiche e parquet con fornitura e posa in opera, puntando sulla qualità dei materiali e nella nuova sede di San Floriano offre alla propria clientela anche molto di più: una vasta gamma di arredo bagno, sanitari, rubinetteria, termoarredo, oggettistica, box doccia, vasche, idromassaggio, saune e bagni turchi. Da sempre, offre al cliente servizi di rilievo in cantiere, trasporto, posa e installazione di tutti i materiali proposti....

Activities