Zefiro srl

Retailer/Store/Showroom Empoli / Italy

0
0 Followers 1,037 Visits
Zefiro srl 0
Zefiro srl
La Tappezzeria Zefiro, presente in Toscana da oltre 30 anni, opera nel settore dei tessuti per arredamento, tendaggi e carta da parati. Il nostro showroom è situato ad Empoli, in provincia di Firenze, ma la nostra attività si estende a tutta la regione.

Le nostre competenze spaziano dalla progettazione di interni alla realizzazione di tappezzeria artigianale.

Offriamo una ricca collezione di articoli per l’arredo dei brands leader nel settore: tendaggi, tappeti classici e moderni, rivestimenti murali, complementi d’arredo, tappeti ed oggetti di design insieme ad un servizio di consulenza al cliente per una progettazione su misura.

Specialisti del tessuto e arredatori Vi guideranno verso una scelta appropriata di articoli seguendo le vostre esigenze e successivamente i nostri tappezzieri qualificati realizzeranno i prodotti e ne cureranno la posa in opera nel dettaglio.

La Tappezzeria Zefiro propone al cliente diverse soluzioni di arredo, precedute da un sopralluogo ed un preventivo gratuito. La nostra consulenza va oltre l’acquisto dell’articolo singolo, curiamo l’arredamento nel dettaglio per arrivare a soluzioni d’arredo personalizzate e di qualità.
Zefiro srl
Zefiro srl
  • Address Empoli, Piazza Farinata degli Uberti 29, FI, 50053 Empoli | Italy
  • Tel 0571 – 83322
  • Tel 340 9480865

La Tappezzeria Zefiro, presente in Toscana da oltre 30 anni, opera nel settore dei tessuti per arredamento, tendaggi e carta da parati. Il nostro showroom è situato ad Empoli, in provincia di Firenze, ma la nostra attività si estende a tutta la regione. Le nostre competenze spaziano dalla progettazione di interni alla realizzazione di tappezzeria artigianale. Offriamo una ricca collezione di articoli per l’arredo dei brands leader nel settore: tendaggi, tappeti classici e moderni,...

Follow Zefiro srl also on


Activities