Tempini 1921

Retailer/Store/Showroom Brescia / Italy

6
6 Followers 1,744 Visits
Tempini 1921 6
Tempini 1921
Fornitura e posa pavimenti, rivestimenti per interni ed esterni e finiture per l’architettura.
LA FORZA DI UN GRUPPO E UNA SINERGIA UNICA AL SERVIZIO DELL'EDILIZIA

Quasi cento anni di storia nel mondo delle forniture edili

Dal 1921 sviluppiamo e creiamo soluzioni per ambienti, sia esterni che interni, accrescendo negli anni lo standard qualitativo e la forza di un gruppo consolidato al servizio del pubblico e del privato.
Ciò che ci ha reso grandi è sicuramente la competenza e le risorse umane interne che quotidianamente ne arricchiscono il valore in termine di professionalità.
Nel settore dell’edilizia, possiamo vantare molteplici progetti e cantieri avviati e conclusi negli anni. La continua evoluzione è la testimonianza di una struttura solida in grado di rispondere alle esigenze del mercato edile, sempre più attento alla qualità e alla resa dei materiali impiegati.


Il partner ideale per le costruzioni e le ristrutturazioni

Operai specializzati, posatori preparati e tecnici formati compongono il team Tempini 1921.
In Italia e all’estero, possiamo rappresentare una garanzia e un partner di successo per imprese edili, architetti e designer che decidono di affidarsi ad un brand dalla qualità distinguibile.
Collaborando con noi oltre 300 professionisti contribuiscono allo studio di soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di progetti unici in grado di rivestire o ricreare qualsiasi spazio.


Impiego di materiali di qualità e rispetto per l’ambiente

La vasta gamma di soluzioni proposte da noi è rigorosamente Made in Italy e non è altro che il risultato di continue ricerche, con un occhio di riguardo all’ambiente. Quest’etica permette la realizzazione di progetti ecosostenibili e che possano aumentare l’efficienza energetica riducendo i consumi e l’inquinamento ambientale.

L’attenta selezione è rivolta anche ai fornitori, che rappresentano uno dei nostri punti di forza di.
Infatti, con un catalogo assortito e una gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza, dalle ristrutturazioni alle costruzioni edili, siamo in grado di offrire soluzioni grazie all’impiego di materiali di qualità e che garantiscono una durevolezza nel tempo.
Tempini 1921
Tempini 1921
  • Address Via Dei Santi, 149 Castenedolo BS Brescia | Italy
  • Tel 030 369 0411

Fornitura e posa pavimenti, rivestimenti per interni ed esterni e finiture per l’architettura. LA FORZA DI UN GRUPPO E UNA SINERGIA UNICA AL SERVIZIO DELL'EDILIZIA Quasi cento anni di storia nel mondo delle forniture edili Dal 1921 sviluppiamo e creiamo soluzioni per ambienti, sia esterni che interni, accrescendo negli anni lo standard qualitativo e la forza di un gruppo consolidato al servizio del pubblico e del privato. Ciò che ci ha reso grandi è sicuramente la competenza e le...

Follow Tempini 1921 also on


Activities