EGO ARCHITETTURA

Building Construction Company

0
0 Followers 485 Visits
EGO ARCHITETTURA 0
EGO ARCHITETTURA
Lo studio Ego Architettura si pone come strumento di esperienza e originalità fresca e contemporanea per aiutarvi a realizzare i vostri più profondi desideri dell’abitare.

La missione Interpretando il pensiero di W. Gropius, “…dal cucchiaio alla città…” . Tutto va disegnato e pensato, nessuna differenza tra piccolo progetto o grande commessa. Tutto diventa un’opera d’arte, niente è lasciato al caso. Esercitare la professione dell’architetto come lo intendevano i grandi Maestri.

Il processo Dal Progetto alla Realizzazione.
Un Percorso Cadenzato: Progetto illustrato, scelta dei Materiali, preventivi di Spesa, Pratiche edilizie, Realizzazione (avvalendosi di squadre selezionate operanti sul territorio), Direzione Lavori, Assistenza al Collaudo e Fine Lavori con consegna di Certificazioni di Legge.
EGO ARCHITETTURA
EGO ARCHITETTURA

Lo studio Ego Architettura si pone come strumento di esperienza e originalità fresca e contemporanea per aiutarvi a realizzare i vostri più profondi desideri dell’abitare. La missione Interpretando il pensiero di W. Gropius, “…dal cucchiaio alla città…” . Tutto va disegnato e pensato, nessuna differenza tra piccolo progetto o grande commessa. Tutto diventa un’opera d’arte, niente è lasciato al caso. Esercitare la professione dell’architetto come lo intendevano i grandi Maestri. Il...

Activities