M.G.S. TECNOIMPIANTI

Building Construction Company DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA / Italy

0
0 Followers 1,870 Visits
M.G.S. TECNOIMPIANTI 0
M.G.S. TECNOIMPIANTI
M.G.S. Tecnoimpianti S.r.l. opera nel settore impiantistico da tempo con una produzione che varia da impianti elettrici civili ed industriali, illuminotecnica, illuminazione di interni ed esterni, media automazione, telefonia civile e cellulare, EDP e reti cablate; vanta inoltre una lunga esperienza nel settore della produzione e cablaggio dei quadri elettrici.
Dal 2007 inoltre progetta e installa sistemi solari fotovoltaici dando un servizio completo al cliente, compresa la parte incentivazione e pratiche al GSE.
M.G.S. TECNOIMPIANTI
M.G.S. TECNOIMPIANTI
  • Address Via staffali, 11/b, 37062 DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA | Italy
  • Tel 045.8600924
  • Fax 045.8600852

M.G.S. Tecnoimpianti S.r.l. opera nel settore impiantistico da tempo con una produzione che varia da impianti elettrici civili ed industriali, illuminotecnica, illuminazione di interni ed esterni, media automazione, telefonia civile e cellulare, EDP e reti cablate; vanta inoltre una lunga esperienza nel settore della produzione e cablaggio dei quadri elettrici. Dal 2007 inoltre progetta e installa sistemi solari fotovoltaici dando un servizio completo al cliente, compresa la parte...