Simonetti Arredamenti

Retailer/Store/Showroom Turin / Italy

0
0 Followers 1,054 Visits
Simonetti Arredamenti 0
Simonetti Arredamenti
Architettura d’interni
I colori, le linee, i materiali, gli abbinamenti, le soluzioni pratiche ed estetiche, l’illuminazione ed il confort sono tutti elementi che vanno considerati per la buona riuscita di un progetto d’arredo, ma non per ultimo il contesto e la personalità del committente.
Una casa su misura per chi ci abita, perché sia sempre entusiasmante viverla in armonia con i propri canoni e i propri sogni.

Ristrutturazioni
Spesso accade che il desiderio di rinnovamento e di cambiamento si scontri con le problematiche pratiche d’organizzazione ed esecuzione.
Ristrutturare casa è un grande impegno e alle volte causa di stress e disagio per chi si avvicina a compiere tale impresa, ma perché rinunciare?
Con la nostra professionalità possiamo agevolare le scelte dei materiali e controllare l’esecuzione dei lavori, con il coordinamento sistematico della manodopera specializzata di cui ci avvaliamo, siamo in grado di ottimizzare le tempistiche per evitare inutili lungaggini.

Servizio chiavi in mano
Per chi desidera un servizio completo dal progetto di ristrutturazione all’arredo vero e proprio per una casa pronta da abitare, completa d’ogni confort, la nostra competenza può soddisfare chi non ha modo e tempo di dedicarsi a tutto ciò.

Consulenza d’arredamento
Quante volte succede di sbagliare un acquisto, di capire troppo tardi che l’oggetto acquistato, una volta ambientato, non è il più appropriato?
Perché spendere tempo e denaro per poi non essere soddisfatti?
Noi mettiamo al servizio del cliente la nostra esperienza, offriamo la nostra competenza per agevolare le scelte, consapevoli del valore aggiunto all’acquisto ben consigliato di un oggetto di qualità, recuperando il rapporto tra venditore e acquirente che purtroppo ultimamente sembra un po’ dimenticato e sottovalutato.
Simonetti Arredamenti
Simonetti Arredamenti
  • Address Corso Giovanni Lanza, 110 Turin | Italy
  • Tel 011530909
  • Fax 011533701

Architettura d’interni I colori, le linee, i materiali, gli abbinamenti, le soluzioni pratiche ed estetiche, l’illuminazione ed il confort sono tutti elementi che vanno considerati per la buona riuscita di un progetto d’arredo, ma non per ultimo il contesto e la personalità del committente. Una casa su misura per chi ci abita, perché sia sempre entusiasmante viverla in armonia con i propri canoni e i propri sogni. Ristrutturazioni Spesso accade che il desiderio di rinnovamento e di...

Follow Simonetti Arredamenti also on


Activities