GRAPHIDEA - Studio tecnico di Progettazione e graf

Architecture Firm

0
0 Followers 864 Visits
GRAPHIDEA - Studio tecnico di Progettazione e grafica 0
GRAPHIDEA - Studio tecnico di Progettazione e grafica
GRAPHIDEA - studio di architettura e grafica - è stato fondato nel 2008 e si occupa di progettazione architettonica ed urbana, direzione lavori, ristrutturazione e restauro di edifici privati e pubblici, arredamento d'interni, design e grafica pubblicitaria. Ogni progetto nasce da un'attenta analisi del luogo e delle esigenze del cliente, grazie ad un metodo di gestione del progetto volto a definire con precisione le esigenze della committenza e pianificare le diverse fasi progettuali.

Lo studio opera seguendo il processo progettuale dagli studi preliminari fino agli elaborati esecutivi e alla realizzazione delle opere, con il preciso obbiettivo di perseguire la qualità progettuale sotto ogni profilo, con particolare attenzione al rapporto tra innovazione e preesistenze, all’utilizzo della luce, dei materiali, volumi, colori, pieni e vuoti, alla qualità dell’abitare, agli aspetti legati all’ambiente, al paesaggio ed alla sostenibilità.
GRAPHIDEA - Studio tecnico di Progettazione e grafica
GRAPHIDEA - Studio tecnico di Progettazione e grafica
GRAPHIDEA - Studio tecnico di Progettazione e grafica

GRAPHIDEA - studio di architettura e grafica - è stato fondato nel 2008 e si occupa di progettazione architettonica ed urbana, direzione lavori, ristrutturazione e restauro di edifici privati e pubblici, arredamento d'interni, design e grafica pubblicitaria. Ogni progetto nasce da un'attenta analisi del luogo e delle esigenze del cliente, grazie ad un metodo di gestione del progetto volto a definire con precisione le esigenze della committenza e pianificare le diverse fasi progettuali. Lo...

Follow GRAPHIDEA - Studio tecnico di Progettazione e grafica also on


Activities