GDARCHITECT

Architecture Firm Lucca / Italy

0
0 Followers 406 Visits
GDARCHITECT 0
GDARCHITECT
Siamo un piccolo studio di progettazione giovane e dinamico; ci piace seguire personalmente ogni nostro cliente senza delegare i progetti ad assistenti e collaboratori.
L’obiettivo è una progettazione consapevole degli edifici in grado di unire la concezione estetico-funzionale con quella energetico-formale.
Un’approccio che fonda le sue radici sulle strategie utilizzate dai nostri nonni e che oggi vengono definiti “sistemi passivi”.
L’utilizzo di ombreggiamenti, lo studio della direzione dei venti, la scelta accurata della posizione per usufruire di tutti i vantaggi che il luogo può offrire e l’uso di materiali naturali reperibili in zona (e quindi a basso impatto ambientale) il tutto condito con tanto estro creativo le più innovative tecnologie per fornire architetture ecologiche e rispettose dell’ambiente.
Per noi progettare non è mettersi a sedere su un tavolo e tirare giù quattro righe più o meno armoniose e piacevoli ma è un laboratorio di idee e di procedure caratterizzato dalla perfetta integrazione del contesto con l’edifico e l’impianto.
Siamo in grado di fornire ai clienti (italiani e stranieri) servizi con un elevato standard qualitativo nell’ambito di ristrutturazioni e nuove costruzioni; uno studio in grado di valutare rapidamente le esigenze della clientela sia in termini di budget che di tempo e di seguirla dall’acquisto dell’immobile alla sua trasformazione.
Presentiamo ai nostri clienti render e video-render fotorealistici fino dalle ipotesi progettuali iniziali concretizzando le soluzioni proposte attraverso l’utilizzo dei più moderni mezzi tecnologici ed informatici al fine di realizzare i loro desideri, le loro esigenze, i loro bisogni, in parole povere i loro sogni.
GDARCHITECT
GDARCHITECT
  • Address Via Nuova per Pisa Lucca | Italy
  • Tel 338/8697304

Siamo un piccolo studio di progettazione giovane e dinamico; ci piace seguire personalmente ogni nostro cliente senza delegare i progetti ad assistenti e collaboratori. L’obiettivo è una progettazione consapevole degli edifici in grado di unire la concezione estetico-funzionale con quella energetico-formale. Un’approccio che fonda le sue radici sulle strategie utilizzate dai nostri nonni e che oggi vengono definiti “sistemi passivi”. L’utilizzo di ombreggiamenti, lo studio della direzione...

Activities