V.A.F.E. SRL

Painting Contractor Grassobbio / Italy

1
1 Followers 1,825 Visits
V.A.F.E. SRL 1
V.A.F.E. SRL
Verniciatura industriale alluminio estruso e pressofuso, ferro zincato e acciaio

Azienda nata negli anni '60 dallo spirito imprenditoriale di Giovanni Gritti ed oggi guidata dal figlio Giampietro, VAFE ha saputo trasformarsi da realtà artigiana a società industriale senza perdere la passione e l'attenzione per il dettaglio e la qualità tipiche di una azienda manifatturiera. Oggi, insieme al team storico, lavorano i figli e nipoti che con passione e creatività hanno fatto della crisi una occasione per migliorarsi e per sviluppare processi innovativi che rispondano alle esigenze dei clienti.

VAFE si avvale della collaborazione di 40 dipendenti e operai specializzati che operano in tre stabilimenti per una superficie coperta totale di 7000mq. I tre impianti di verniciatura garantiscono finiture di qualità per materiali fino a 13,5mt di lunghezza. Gli impianti di pretrattamento sono innovativi ed offrono la possibilità di completare processi come il ciclo di conversione ecologica trivalente con utilizzo di Bonderite® in linea con la normativa europea Qualicoat.

L'esperienza derivante dal rapporto con produttori di materiali per rivestimenti di facciate ha permesso all'azienda di collaborare con successo e soddisfazione alla realizzazione di importanti progetti architettonici in tutto il mondo.
V.A.F.E. SRL
V.A.F.E. SRL
  • Address Viale Giacomo Matteotti, 24050 Grassobbio | Italy
  • Tel 035/525112
  • Fax 035/526754

Verniciatura industriale alluminio estruso e pressofuso, ferro zincato e acciaio Azienda nata negli anni '60 dallo spirito imprenditoriale di Giovanni Gritti ed oggi guidata dal figlio Giampietro, VAFE ha saputo trasformarsi da realtà artigiana a società industriale senza perdere la passione e l'attenzione per il dettaglio e la qualità tipiche di una azienda manifatturiera. Oggi, insieme al team storico, lavorano i figli e nipoti che con passione e creatività hanno fatto della crisi una...

Follow V.A.F.E. SRL also on


Activities