POLITECHNES

Service Company Naples / Italy

0
0 Followers 1,453 Visits
POLITECHNES 0
POLITECHNES
POLITECHENS - Servizi Integrati di ingegneria - La società si avvale di un network di professionisti specializzati in differenti campi dell'ingegneria le cui competenze vengono integrate per fornire ai Clienti soluzioni efficaci ed innovative. Operiamo nei seguenti settori: Ingegneria civile ed ambientale; Energia; servizi alle imprese; ICT.
Forniamo progettazioni e consulenze principalmente in ingegneria civile, ingegneria idraulica e ambientale, produzione di energia da fonti rinnovabili (fotovoltaico, solare termico, biomasse), Energy Management, Sistemi di assicurazione qualità, sicurezza sul posto di lavoro, informatica e comunicazione via web.
POLITECHNES
POLITECHNES
  • Address Via Coroglio, 57/d, 80124 Naples | Italy
  • Tel 081 7352513
  • Fax 081 7623635

POLITECHENS - Servizi Integrati di ingegneria - La società si avvale di un network di professionisti specializzati in differenti campi dell'ingegneria le cui competenze vengono integrate per fornire ai Clienti soluzioni efficaci ed innovative. Operiamo nei seguenti settori: Ingegneria civile ed ambientale; Energia; servizi alle imprese; ICT. Forniamo progettazioni e consulenze principalmente in ingegneria civile, ingegneria idraulica e ambientale, produzione di energia da fonti rinnovabili...