Mareastudio

Architecture Firm Italy

1
1 Followers 1,048 Visits
Mareastudio 1
Mareastudio
MAREA studio di architettura indaga, a seconda di ogni singolo caso, l’inevitabile processo di costruzione identitaria che ciascuna committenza mette in atto rispetto a possibili soluzioni spaziali.

La progettazione è intesa come strumento essenziale di trasformazione dello spazio, scevro da confini disciplinari definiti. Talvolta rispetta e integra paesaggi immateriali intrisi di memoria e preesistenze, talvolta manipola e trasforma il luogo decostruendolo per rimodellarlo ex novo.

L’intento è sempre, dunque, quello di armonizzare le identità della committenza con il luogo che fisicamente andrà a vivere, la funzione con l’estetica.

Grazie alla complementarietà di competenze MAREA offre completezza professionale nel rispondere a programmi progettuali su vasta scala, avvalendosi, caso per caso, di una rete consolidata di maestranze specializzate e consulenze specialistiche (strutture, impianti, illuminazione, paesaggio, grafica).
Mareastudio
Mareastudio
  • Tel 0832090184
  • Tel +39 338 8224383
  • Fax 0832090184

MAREA studio di architettura indaga, a seconda di ogni singolo caso, l’inevitabile processo di costruzione identitaria che ciascuna committenza mette in atto rispetto a possibili soluzioni spaziali. La progettazione è intesa come strumento essenziale di trasformazione dello spazio, scevro da confini disciplinari definiti. Talvolta rispetta e integra paesaggi immateriali intrisi di memoria e preesistenze, talvolta manipola e trasforma il luogo decostruendolo per rimodellarlo ex...

Follow Mareastudio also on


Activities