Sogeea

Manufacturer Rome / Italy

0
0 Followers 632 Visits
Sogeea 0
Sogeea
Sogeea nasce dalla fusione del know how della Italiana Lavori, azienda specializzata nel general contractor su patrimoni turistico ricettivi, e di una struttura di servizi tecnici, qualificata nell’outsourcing per istituti di credito e grandi società immobiliari.
Con diverse sedi in Italia e un team di professionisti con competenze eterogenee, Sogeea si propone come partner di riferimento per il mercato immobiliare italiano.
Si parte dal Lazio, ma in pochi anni l’attività si sviluppa anche nelle altre regioni italiane: prima la sede di Prato, poi la sede di Milano, ed infine la sede di Bari.
La crescita progressiva e costante porta all’attuale struttura articolata che vanta, oltre al management e ai tecnici interni, una rete di consulenti esterni formati e testati per soddisfare le sempre crescenti richieste del mercato.
Sogeea
Sogeea
  • Address Via Sabotino, 45, 00195 Rome | Italy
  • Tel +39 06 915131

Sogeea nasce dalla fusione del know how della Italiana Lavori, azienda specializzata nel general contractor su patrimoni turistico ricettivi, e di una struttura di servizi tecnici, qualificata nell’outsourcing per istituti di credito e grandi società immobiliari. Con diverse sedi in Italia e un team di professionisti con competenze eterogenee, Sogeea si propone come partner di riferimento per il mercato immobiliare italiano. Si parte dal Lazio, ma in pochi anni l’attività si sviluppa anche...

Follow Sogeea also on