HELLER LUCERNARI

Manufacturer Lissone / Italy

0
0 Followers 2,842 Visits
HELLER LUCERNARI 0
HELLER LUCERNARI
Con lo sviluppo delle tecnologie e del mercato, la Heller Lucernari, ha ampliato e modificato la produzione per poter garantire al settore industriale ed edilizio la qualita’ che ha sempre contraddistinto l’Italia e i suoi prodotti in tutto il mondo.
Evacuazione fumo e coperture zenitali illuminanti sono i settori principali di produzione e sviluppo con i quali la Heller accompagna la propria clientela da una fase progettuale ad una esecutiva e di installazione.

Ora che la comunita’ europea ha unificato le normative per aumentare il livello di qualita’ degli edifici, la Heller ha trovato le soluzioni tecniche e i partners europei per poter soddisfare tutte le normative di nuova generazione e quelle in fase di approvazione.
HELLER LUCERNARI
HELLER LUCERNARI
  • Address Via Dell'Artigianato, 41/43, 20053 Lissone | Italy
  • Tel 0392144295
  • Fax 0398942273

Con lo sviluppo delle tecnologie e del mercato, la Heller Lucernari, ha ampliato e modificato la produzione per poter garantire al settore industriale ed edilizio la qualita’ che ha sempre contraddistinto l’Italia e i suoi prodotti in tutto il mondo. Evacuazione fumo e coperture zenitali illuminanti sono i settori principali di produzione e sviluppo con i quali la Heller accompagna la propria clientela da una fase progettuale ad una esecutiva e di installazione. Ora che la comunita’ europea...