Agenzia Pieropan

Service Company Carugate / Italy

1
1 Followers 812 Visits
Agenzia Pieropan 1
Agenzia Pieropan
Dal 2003 operiamo nei settori dell’arredamento d'interni per la stanza del bagno e nella progettazione e realizzazione di superfici.

Rappresentiamo aziende con delle caratteristiche e valori per noi imprescindibili: Qualità dei prodotti, ricerca ed innovazione, flessibilità e concretezza.

La nostra agenzia di rappresentanza nel settore arredo bagno vanta una solida e forte rete di relazioni e collaborazioni nel territorio. Siamo conosciuti per garantire un servizio di supporto nella gestione della rete commerciale, serio, concreto e affidabile. Per noi i valori quali onestà, impegno ed affidabilità vengono prima di tutto.
Agenzia Pieropan
Agenzia Pieropan
  • Address Via Giovanni Sangalli, 5 Carugate | Italy

Dal 2003 operiamo nei settori dell’arredamento d'interni per la stanza del bagno e nella progettazione e realizzazione di superfici. Rappresentiamo aziende con delle caratteristiche e valori per noi imprescindibili: Qualità dei prodotti, ricerca ed innovazione, flessibilità e concretezza. La nostra agenzia di rappresentanza nel settore arredo bagno vanta una solida e forte rete di relazioni e collaborazioni nel territorio. Siamo conosciuti per garantire un servizio di supporto nella...

Activities