GAVA Broker

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 2,245 Visits
GAVA Broker 0
GAVA Broker
GAVA Broker Srl è una società di brokeraggio assicurativo. Nasce con lo scopo di occuparsi dei rischi professionali e della linea persone in genere, con particolare attenzione alle esigenze degli iscritti ad Ordini Professionali e Associazioni.
La sua mission è la costante ricerca dei migliori prodotti anche in convenzione, puntando sempre ad ottenere le condizioni più vantaggiose.
Questa ricerca non si limita ai prodotti ed alle compagnie presenti sul territorio italiano, ma nell’ottica di un mondo globalizzato, si spinge oltre i confini nazionali sempre allo scopo di ottenere il meglio per i propri clienti.
La sua attività si rivolge inoltre alle imprese di costruzione e in particolare alle esigenze derivanti dalla Legge 210/05.
GAVA Broker
GAVA Broker
  • Address Via Anguillarese, 54/a, 00123 Rome | Italy
  • Tel 0662289470
  • Fax 0623328762

GAVA Broker Srl è una società di brokeraggio assicurativo. Nasce con lo scopo di occuparsi dei rischi professionali e della linea persone in genere, con particolare attenzione alle esigenze degli iscritti ad Ordini Professionali e Associazioni. La sua mission è la costante ricerca dei migliori prodotti anche in convenzione, puntando sempre ad ottenere le condizioni più vantaggiose. Questa ricerca non si limita ai prodotti ed alle compagnie presenti sul territorio italiano, ma nell’ottica di...