SUMs architects

Team

0
0 Followers 608 Visits
SUMs architects 0
SUMs architects
SUMs è un gruppo di architetti con sede in Roma e Bologna che nel 2010 hanno deciso di fondere le esperienze maturate separatamente nel campo dell'Universal Design, della progettazione parametrica e della sostenibilità a favore di un'architettura di qualità, plasmata da una parte sulle reali esigenze e capacità funzionali delle persone e dall'altra sui dati microclimatici e sugli obiettivi di performance ambientale.

SUMs è l'acronimo di Sustainability, Universal Design and Mathematics set. Nel nostro logo compare il simbolo di sommatoria matematica perchè crediamo nei processi partecipativi, nel lavoro multidisciplinare e di gruppo e nell'importanza di condividere idee ed esperienze professionali per il raggiungimento di obiettivi sociali ed ambientali.
SUMs architects
SUMs architects

SUMs è un gruppo di architetti con sede in Roma e Bologna che nel 2010 hanno deciso di fondere le esperienze maturate separatamente nel campo dell'Universal Design, della progettazione parametrica e della sostenibilità a favore di un'architettura di qualità, plasmata da una parte sulle reali esigenze e capacità funzionali delle persone e dall'altra sui dati microclimatici e sugli obiettivi di performance ambientale. SUMs è l'acronimo di Sustainability, Universal Design and Mathematics set....

Activities