Arte Pietra

Retailer/Store/Showroom Tuscany, Italy / Italy

1
1 Followers 2,208 Visits
Arte Pietra 1
Arte Pietra
L'azienda Arte Pietra commercializza pavimenti e rivestimenti in pietra naturale per esterni ed interni, un vasto assortimento di pietre ornamentali, pietre da muro, ciottoli e granulati di marmo, rivestimenti per cucine, camini, scale, davanzali, soglie e rivestimenti per bagni.
Arte Pietra offre anche soluzioni di arredo urbano come fontane, tavoli, panchine, fioriere, complementi d'arredo come porte in marmo, portalettere, portabiciclette, espositori bottiglie per cantine, per ambienti pubblici e privati.
Le pietre vengono fornite in qualsiasi formato, per pavimentazioni e rivestimenti (opera incerta, piastrelle, pavé etc.) oppure come pietre ornamentali.
Completa la nostra gamma una serie di prodotti professionali per la pulizia e la manutenzione della pietra, idro olio repellenti, trattamenti per ruggine, antichizzanti, detergenti.
Oltre a un professionale servizio di vendita completo di consulenze, Arte Pietra mette a disposizione uno staff altamente specializzato nella posa in opera.
Arte Pietra
Arte Pietra
  • Address Via Lavoria 7/F 56040 Cenaia (PI) Tuscany, Italy | Italy
  • Tel 050-644264
  • Tel 050-644983
  • Fax 050-642861

L'azienda Arte Pietra commercializza pavimenti e rivestimenti in pietra naturale per esterni ed interni, un vasto assortimento di pietre ornamentali, pietre da muro, ciottoli e granulati di marmo, rivestimenti per cucine, camini, scale, davanzali, soglie e rivestimenti per bagni. Arte Pietra offre anche soluzioni di arredo urbano come fontane, tavoli, panchine, fioriere, complementi d'arredo come porte in marmo, portalettere, portabiciclette, espositori bottiglie per cantine, per ambienti...

Follow Arte Pietra also on


Activities