Studio Tecnico Geom. Andrea Pulicicchio

Draughtsman Firm Italy

0
0 Followers 1,059 Visits
Studio Tecnico Geom. Andrea Pulicicchio 0
Studio Tecnico Geom. Andrea Pulicicchio
CHI SIAMO
Lo Studio Tecnico del Geom. Andrea Pulicicchio è uno studio tecnico ma non il classico studio tecnico. A far da padrona sono la versatilità, la creatività, l’originalità e la varietà dei servizi offerti il cui scopo è la fidelizzazione del cliente.
Rappresentiamo un solido punto di riferimento per la zona e per i nostri clienti grazie alla qualità e completezza dei nostri servizi, alla professionalità e competenza di tutto lo staff e all' instancabile processo di miglioramento e formazione continua sia in termini di conoscenze e metodologie e sia frequentando corsi, convegni e fiere del settore su programmi e strumentazioni, atte a poter disporre sempre della miglior tecnologia esistente.

DI COSA CI OCCUPIAMO?

I Servizi che ti offre il nostro studio tecnico, grazie alla notevole esperienza pluridecennale di tutto lo staff, sono Consulenze Tecniche che abbracciano l’ambito Catastale, quindi Frazionamenti, rettifiche di confini, dichiarazione fabbricati fantasma, divisione e fusione di unità immobiliari, Variazioni di destinazioni d'uso, ricerche catastali e rettifiche di planimetrie (Necessarie ora con l’avvento della Nuova Riforma del Catasto 2015) e infine di rilievi topografici grazie alla dotazione di strumenti specifici e innovativi (GPS, misuratori laser, stazioni celerimetriche) e altro ancora!. La Novità è che grazie al portale online, possiamo inviare pratiche, comunicazioni e interagire direttamente con l’Agenzia del Territorio (Catasto) in maniera veloce, semplice e professionale, garantendo ai nostri clienti un notevole risparmio di tempo e di denaro!!!

Consulenze Tecniche in ambito Edilizio, quindi operiamo nel settore edilizio e dell’imprenditoria, individuando le opportunità che il nostro territorio concede per la realizzazione o ristrutturazione fabbricati, nello specifico: Progettazione, Direzione, Controllo, Contabilità e Liquidazione di costruzioni sia civili che rurali, pratiche per Ristrutturazioni e Manutenzioni ordinarie, Permessi a Costruire e Sanatorie di Abusi Edilizi, chiusura Pratica di Condono, Progettazione Piano Casa, Sopraelevazioni tutte le eventuali richieste o documentazioni che riguardano il Comune. Utilizziamo software edilizi sempre aggiornati, le pratiche vengono redatte e lavorata in maniera telematica (P.E.C.) quindi interagiamo direttamente con gli enti in tutta tranquillità e Sicurezza. Ecco se per esempio sei interessato ad aprire un’attività, un negozio, o devi ristrutturare casa, non devi più perdere tempo in uffici o in file inutili per ricevere comunicazioni dagli enti locali (Comune, Vigili, Azienda Sanitaria), tutto questo lo puoi evitare grazie a noi!!!

- Consulenze Tecniche in ambito Fiscale, attuando un continuo aggiornamento con le normative emanate presso l’Agenzia delle Entrate offrendo appunto delle consulenze che permettono ai clienti di essere sempre aggiornati e al passo coi tempi. Ci occupiamo dunque di certificati sulla rendita catastale degli immobili di proprietà, visure e planimetrie catastali, registrazione presso la conservatoria del registro di atti notarili, successioni, testamenti, sentenze del tribunale e ancora certificati di destinazione urbanistica, redazione di certificati energetici, calcolo dei tributi Imu, Tarsu ecc, stipula di contratti di fitto, procura speciale a vendere.
Siamo inoltre a disposizione per fornire consulenze ai vari studi, alle imprese, ma anche ad enti pubblici ed amministrazioni locali. Inoltre il nostro studio usufruisce del 5% contributo integrati-vo CIPAG (Cassa Italiana di Previdenza ed Assistenza Geometri) Art. 2 del Regolamento sulla Contribuzione CIPAG, comma 5 , che ci esclude dall' iva al 22%, permettendoci così di fare prezzi competitivi e accessibili a tutti!

IL NOSTRO SCOPO
È quello di proporre uno studio innovativo, completo e predisposto sotto tutti gli aspetti tecnici, al fine di garantire ai nostri clienti una consulenza tecnica di eccelsa qualità, con un estrema precisione nel centrare gli obbiettivi e una notevole celerità nel portare a termine i nostri lavori con tecnologie e metodologie sempre innovative che ci permettono di far la differenza!. Ti invitiamo anche a seguire la Pagina Facebook "AP Innovation" così potrai vedere concretamente la nostra realtà!

Per questo o per un semplice incontro conoscitivo, la invitiamo a contattarci al numero
340/9960425 email [email protected] sito in Via delle Imprese n° 11 Lamezia Terme / Nicastro
Studio Tecnico Geom. Andrea Pulicicchio
Studio Tecnico Geom. Andrea Pulicicchio
  • Tel 340/9960428

CHI SIAMO Lo Studio Tecnico del Geom. Andrea Pulicicchio è uno studio tecnico ma non il classico studio tecnico. A far da padrona sono la versatilità, la creatività, l’originalità e la varietà dei servizi offerti il cui scopo è la fidelizzazione del cliente. Rappresentiamo un solido punto di riferimento per la zona e per i nostri clienti grazie alla qualità e completezza dei nostri servizi, alla professionalità e competenza di tutto lo staff e all' instancabile processo di miglioramento e...

Follow Studio Tecnico Geom. Andrea Pulicicchio also on


Activities