CarCan Srl

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 678 Visits
CarCan Srl 0
CarCan Srl
Dal 1969 CarCan S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione, installazione e montaggio di arredi e forniture di ogni genere. Propone soluzioni innovative, tecnologicamente all’avanguardia ed ecocompatibili, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti finali, primi fruitori dei servizi realizzati.
Grazie alla filosofia dell’azienda, che si basa esclusivamente sul lavoro e la competenza di un team di validi professionisti, chiamati ad interpretare le necessità dei committenti, si è affermata nel settore della Pubblica Amministrazione, degli Enti Militari e della grande utenza privata, sviluppando oltre agli arredi per ufficio, suo core business, realizzazioni su progetto di:
➢ aule udienze;
➢ sale riunioni;
➢ campus universitari;
➢ uffici Open Space;
➢ sistemi di archiviazione classici, computerizzati e di sicurezza;
➢ accessori e completi di arredo;
➢ tappezzerie e tendaggi;
➢ arredi per strutture ospedaliere e sanitarie;
➢ arredo scolastico;
➢ pareti divisorie, attrezzate e movibili;
➢ profumazione per ambienti.
CarCan Srl
CarCan Srl
  • Address Salita di Castel Giubileo 221, 00138 Rome | Italy

Dal 1969 CarCan S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione, installazione e montaggio di arredi e forniture di ogni genere. Propone soluzioni innovative, tecnologicamente all’avanguardia ed ecocompatibili, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti finali, primi fruitori dei servizi realizzati. Grazie alla filosofia dell’azienda, che si basa esclusivamente sul lavoro e la competenza di un team di validi professionisti, chiamati ad interpretare le necessità dei...

Follow CarCan Srl also on


Activities