MG GROUP SRL

Retailer/Store/Showroom Palermo / Italy

0
0 Followers 1,660 Visits
MG GROUP SRL 0
MG GROUP SRL
La MGGROUP srl nasce nel 2001 dalle esperienze precedenti dei fondatori che fin dal 1986 si sono occupati di Agenzie e Rappresentanze con deposito nel settore degli impianti di climatizzazione e riscaldamento.



“La competenza è un dovere… l’esperienza una virtù”
Una organizzazione efficace ed innovativa per un obiettivo concreto.


La MGGROUP si occupa di commercializzazione di prodotti e componenti per impianti tecnologici, di condizionamento, riscaldamento, trattamento aria, trattamento acque, energie rinnovabili e antincendio

Ha come mission aziendale quella di connotarsi sul mercato come consulente globale vicino a tutti i professionisti del settore della termotecnica, dell’energia e dell’impiantistica in generale.
È questo l’obiettivo che perseguiamo grazie all'organizzazione composta da tecnici qualificati e a 8 divisioni specializzate.

In questi ultimi anni l’aspetto del risparmio energetico ha condizionato la progettazione di tutte le apparecchiature ed in particolare nel settore del riscaldamento e della climatizzazione.
La possibilità di incorrere all'adozione di soluzioni e apparecchiature che alla fine non danno i risultati sperati è facile è pericolosa.

immagine_azienda
L’obbiettivo che perseguiamo è quello di fornire qualcosa che intrinsecamente contenga valori in termini di prestazioni, affidabilità, economicità. Quest’ultimo parametro non è da intendersi soltanto come prezzo d’acquisto, ma come capacità di conservare un favorevole rapporto costo/benefici nel tempo nel rispetto dell’efficienza e del risparmio energetico

La MG GROUP, con l’esperienza ultra ventennale maturata dal proprio management team, nell’ambito delle rappresentanze e del commercio, nel settore della climatizzazione, civile ed industriale, e del riscaldamento, è in grado di interpretare le esigenze del Cliente e fornirgli il giusto supporto attraverso un rapporto basato sui requisiti di professionalità, competenza e servizio.

A tal scopo si è organizzata dotandosi di un ufficio tecnico in grado di supportare i clienti nel dimensionamento delle apparecchiature più idonee e nella elaborazione di soluzioni impiantistiche e di sistemi tecnologici integrati incrociando in maniera assolutamente funzionale l’esperienze maturate nei diversi settori.

Diventa quindi fondamentale, ed è totale e funzionale, l’impegno che promulghiamo nel supporto ai progettisti ma anche nel supporto in cantiere e nel post vendita.

mg_3
In settori come quello dei Sistemi di Controllo e Regolazione e in quello della Rivelazione Antincendio non ci si può esimere, a nostro avviso, dal supportare la vendita con il servizio dell’Assistenza Tecnica. Ed è per questo che la MG GROUP si è organizzata con del proprio personale per svolgere questo tipo di attività. Ogni prodotto di questo settore quindi è da noi seguito sin dalla fase del progetto impianto fino al collaudo prendendosi quindi l’onere e la responsabilità del buon funzionamento di ciò che viene venduto, a conferma dell’impegno e della serietà che la MG GROUP profonde comunque in ogni sua attività.
MG GROUP SRL
MG GROUP SRL
  • Address Via Alessandro Telesino, 90135 Palermo | Italy

La MGGROUP srl nasce nel 2001 dalle esperienze precedenti dei fondatori che fin dal 1986 si sono occupati di Agenzie e Rappresentanze con deposito nel settore degli impianti di climatizzazione e riscaldamento. “La competenza è un dovere… l’esperienza una virtù” Una organizzazione efficace ed innovativa per un obiettivo concreto. La MGGROUP si occupa di commercializzazione di prodotti e componenti per impianti tecnologici, di condizionamento, riscaldamento, trattamento aria,...

Activities