Self Style

Team Fiorano Modenese / Italy

0
0 Followers 543 Visits
Self Style 0
Self Style
SELF è un' azienda con oltre 15 anni di esperienza specializzata nella vendita di rivestimenti di piccolo formato che unisce una ricca serie di collezioni combinabili tra loro in un concetto di fusion. Stili e formati diversi dove classico e moderno, bianco e nero, superfici lisce e strutturate, si inseguono in un gioco di opposti conferendo ad ogni oggetto e ambiente un'eleganza senza tempo.

Nel concetto del your style, SELF made l'azienda mette a disposizione del cliente tutti gli strumenti necessari affinché ognuno possa scegliere tra le nostre proposte il proprio stile, per renderlo unico nel suo genere.
A corredo delle proposte da rivestimento, SELF propone due pavimenti coordinabili a tutte le collezioni, creati nello stesso spirito di originalità e design, al fine di rendere proprio ogni ambiente.

Il marchio SELF non si distingue solo per la qualità dei materiali proposti, ma anche per la rapidità, cortesia e precisione, in una parola sola: "servizio".
Self Style
Self Style

SELF è un' azienda con oltre 15 anni di esperienza specializzata nella vendita di rivestimenti di piccolo formato che unisce una ricca serie di collezioni combinabili tra loro in un concetto di fusion. Stili e formati diversi dove classico e moderno, bianco e nero, superfici lisce e strutturate, si inseguono in un gioco di opposti conferendo ad ogni oggetto e ambiente un'eleganza senza tempo. Nel concetto del your style, SELF made l'azienda mette a disposizione del cliente tutti gli...