Fabricatore - Milano

Retailer/Store/Showroom Milano / Italy

0
0 Followers 1,475 Visits
Fabricatore - Milano 0
Fabricatore - Milano
Fabricatore, azienda specializzata nella realizzazione di materassi e prodotti per il riposo di alta qualità, ha proposto nel corso degli anni un’ampia gamma di soluzioni d’avanguardia finalizzate a favorire un sonno ottimale.
Dopo aver consolidato una metodologia di vendita su appuntamento presso l’abitazione del cliente, Fabricatore affronta una nuova grande sfida e apre le porte del suo primo showroom monomarca in via Borgospesso 24, nel cuore di Milano a pochi passi da Via Monte Napoleone e Via della Spiga.
Il flagship Fabricatore, unico all’interno del famoso quadrilatero della moda, è la risposta concreta all’esigenza di chi prima di acquistare un materasso, un cuscino o una rete preferisca provarli.
All’interno dell’elegante boutique infatti, oltre all’esposizione dei prodotti Fabricatore (dai materassi in lattice e in memory ad interi sistemi letto), è possibile vivere una vera esperienza sensoriale: due cabine prova, allestite appositamente, permetteranno ai clienti di provare in totale relax il comfort e la qualità dei prodotti Fabricatore.
In un ambiente intimo e riservato il visitatore potrà scegliere il materasso e il cuscino preferiti sdraiandosi e provando in modo rilassato le proposte dell’azienda.
Nel lussuoso fashion design district milanese, Fabricatore mette a disposizione la sua professionalità nelle vendite e l’alta qualità dei prodotti, regalando ai milanesi (e non solo) un’esperienza di acquisto unica nel suo genere, senza perdere di vista la convenienza e la competenza Fabricatore.
Ma quella di Borgospesso è solo la prima delle boutique Fabricatore, che prevede a breve di aprire altri negozi sempre in perfetto "stile Fabricatore".
Lo showroom è aperto al pubblico con i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.
Per ridurre i tempi di attesa, soprattutto nelle giornate di sabato e durante le aperture straordinarie è consigliabile l’appuntamento.
Nelle serate di mercoledì, fino alle ore 21,00, esclusivamente su appuntamento da fissare entro le ore 18,00, sarà possibile visitare lo showroom, con l’opportunità di provare i prodotti Fabricatore in tutta tranquillità e riservatezza, prolungando il tempo di “prova e relax”.
Fabricatore - Milano
Fabricatore - Milano
  • Address Via Borgospesso, 24, 20121 Milano | Italy
  • Tel 02.798109

Fabricatore, azienda specializzata nella realizzazione di materassi e prodotti per il riposo di alta qualità, ha proposto nel corso degli anni un’ampia gamma di soluzioni d’avanguardia finalizzate a favorire un sonno ottimale. Dopo aver consolidato una metodologia di vendita su appuntamento presso l’abitazione del cliente, Fabricatore affronta una nuova grande sfida e apre le porte del suo primo showroom monomarca in via Borgospesso 24, nel cuore di Milano a pochi passi da Via Monte Napoleone...