Inarte progetti di Lucio Mana

Team Canale / Italy

2
2 Followers 1,129 Visits
Inarte progetti di Lucio Mana 2
Inarte progetti di Lucio Mana
Fondata nel 2012 Inarte Progetti nasce dall'idea di avere finalmente l'Architetto o il progettista professionista Interior Designer al piano terra...
Un rapporto ed un approccio diverso con i clienti, la figura del professionista
nasce per consigliare al meglio, senza imporsi sul gusto e sulle idee della clientela, un mezzo per arrivare assieme al miglior risultato possibile!

"Un Nuovo Look Per Qualsiasi Spazio"
"A New Look To Any Space"
Attraverso un continuo scambio di opinioni cercheremo assieme la soluzione
migliore per ogni tuo spazio, il Cliente e ciò che vuole ottenere sono il punto di
partenza di una corretta progettazione.
Sul sito potrete vedere alcuni dei lavori effettuati a stretto contatto con la clientela, non deve mai essere il progettista ad imporsi, la casa è di chi la vive e non di chi la progetta!
Noi possiamo solo consigliarvi per quel che riteniamo più adatto alle vostre esigenze e al vostro gusto, informarvi sui prodotti più innovativi e ciò che ancora non conoscete. . . e anche farvi risparmiare!
Inarte progetti di Lucio Mana
Inarte progetti di Lucio Mana
  • Address Via Montorone, 16, 12043 Canale | Italy
  • Tel 3482935470
  • Tel 3482935470

Fondata nel 2012 Inarte Progetti nasce dall'idea di avere finalmente l'Architetto o il progettista professionista Interior Designer al piano terra... Un rapporto ed un approccio diverso con i clienti, la figura del professionista nasce per consigliare al meglio, senza imporsi sul gusto e sulle idee della clientela, un mezzo per arrivare assieme al miglior risultato possibile! "Un Nuovo Look Per Qualsiasi Spazio" "A New Look To Any Space" Attraverso un continuo scambio di opinioni...

Follow Inarte progetti di Lucio Mana also on


Activities