Valentino Esterni

Retailer/Store/Showroom Italy

0
0 Followers 1,684 Visits
Valentino Esterni 0
Valentino Esterni
Progettazione e realizzazione di strutture ed arredi per esterni. Ascolto dei desideri del committente,disegni via via più accurati e preventivazione caratterizzano le prime fasi del ns. lavoro. Lavorazioni accurate e su misura,soluzioni per l'inserimento architettonico e cura artigianale ci distinguono nel corso d'opera.E' prioritaria per noi la soddisfazione del gusto estetico nel contempo dell'uso pratico dell'oggetto richiesto.
Produciamo strutture quali tettoie fisse,pergolati a tenda o pannelli scorrevoli,pergole bioclimatiche con lame frangisole orientabili,pavimentazioni in legno esotico pregiato o Wpc,recinzioni e pannelli frangivista,carport in legno con archi o in ferro a sbalzo totale. Professionalità e cortesia ci caratterizzano,non esitate a contattarci.
Valentino Esterni
Valentino Esterni
  • Tel 045 6703591

Progettazione e realizzazione di strutture ed arredi per esterni. Ascolto dei desideri del committente,disegni via via più accurati e preventivazione caratterizzano le prime fasi del ns. lavoro. Lavorazioni accurate e su misura,soluzioni per l'inserimento architettonico e cura artigianale ci distinguono nel corso d'opera.E' prioritaria per noi la soddisfazione del gusto estetico nel contempo dell'uso pratico dell'oggetto richiesto. Produciamo strutture quali tettoie fisse,pergolati a tenda o...