MG IMPIANTI

Building Construction Company Molinella / Italy

0
0 Followers 2,513 Visits
MG IMPIANTI 0
MG IMPIANTI
MG IMPIANTI srl nasce dalla sinergia di tre aziende che da diversi anni si occupano di risparmio energetico. L'Azienda si è specializzata nell'installazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano. Una equipe di tecnici specializzati segue il cliente dallo studio di fattibilità fino al raggiungimento delle tariffe incentivanti. Siamo liberi da vincoli commerciali e garantiamo il prodotto più idoneo per ogni tipo di impianto.
Offriamo un'accurato servizio post vendita e un servizio di monitoraggio gratuito degli impianti.
Per i nostri impianti utilizzamo solo materiale di alta qualità e marchi riconosciuti a livello mondiale.
Disponiamo di profilati di alluminio e accessori per lo staffaggio a prezzi interessanti. Contattateci per una quotazione personalizzata.
MG IMPIANTI
MG IMPIANTI
  • Address Via Mazzini, 58, 40062 Molinella | Italy
  • Tel 0516900353
  • Fax 0516900353

MG IMPIANTI srl nasce dalla sinergia di tre aziende che da diversi anni si occupano di risparmio energetico. L'Azienda si è specializzata nell'installazione di impianti fotovoltaici chiavi in mano. Una equipe di tecnici specializzati segue il cliente dallo studio di fattibilità fino al raggiungimento delle tariffe incentivanti. Siamo liberi da vincoli commerciali e garantiamo il prodotto più idoneo per ogni tipo di impianto. Offriamo un'accurato servizio post vendita e un servizio di...