DI FAZIO PORTE&FINESTRE

Public Agency LIMBIATE - MILANO / Italy

0
0 Followers 2,159 Visits
DI FAZIO PORTE&FINESTRE 0
DI FAZIO PORTE&FINESTRE
Mauro Di Fazio, fondatore dell'azienda, iniziò a produrre porte blindate in una cantina oltre 40 anni fa. Oggi l'attività è capeggiata insieme al figlio, di Fazio William, da allora l'impegno nel realizzare infissi non è cambiato. Leader di qualità, di Fazio Porte&Finestre produce e vende direttamente sia a grossisti che privati. Un team di professionisti si impegna ad assicurare preventivi e progettazione gratuita in tempi immediati, la posa è garantita da maestranze del settore.
Visitate la nostra nuova expo di via I° Maggio 8 o in viale dei Mille 117 (Limbiate).
Da noi troverete: serramenti in alluminio, alluminio/legno, legno, pvc, persiane, tapparelle, zanzariere, grate di sicurezza in ferro battuto o acciaio inox, tende da sole, porte blindate, porte interne, porte in cristallo, basculanti per garage, portoni, vetrine per negozi, letti e complementi in ferro battuto, micro e macro strutture in ferro o acciaio inox.
Finanziamenti a tasso zero% senza alcun acconto!
DI FAZIO PORTE&FINESTRE
DI FAZIO PORTE&FINESTRE
  • Address Viale dei Mille 117 - Via I° Maggio, 8, 20051 LIMBIATE - MILANO | Italy
  • Tel 800 912321
  • Fax 02-99764484

Mauro Di Fazio, fondatore dell'azienda, iniziò a produrre porte blindate in una cantina oltre 40 anni fa. Oggi l'attività è capeggiata insieme al figlio, di Fazio William, da allora l'impegno nel realizzare infissi non è cambiato. Leader di qualità, di Fazio Porte&Finestre produce e vende direttamente sia a grossisti che privati. Un team di professionisti si impegna ad assicurare preventivi e progettazione gratuita in tempi immediati, la posa è garantita da maestranze del settore. Visitate la...