Etna Posa

General Contracting Firm Biancavilla / Italy

0
0 Followers 2,584 Visits
Etna Posa 0
Etna Posa
posa in opera masselli autobloccanti e cordoli stradali.
ETNA POSA, con esperienza ventennale nella posa pavimenti autobloccanti, si avvale oggi di oltre 5 squadre di posa. Perfettamente attrezzate e addestrate per la posa in opera pavimenti autobloccanti, possono soddisfare qualsiasi esigenza relativa alla fornitura e posa pavimenti esterni, elementi stradali , fornitura e posa pavimenti autobloccanti, prodotti e posati con sabbie, pietrischi e ghiaie del tutto naturali e quindi in completa armonia con l'ambiente.

Etna Posa, consapevole del valore dell'opera finita e nell'ottica di una crescente attenzione verso il cliente, per la fornitura pavimenti si avvale di fornitori che hanno da sempre sposato la filosofia della qualità per i prodotti. Posa in opera pavimenti da professionisti della fornitura e posa pavimenti.

Etna Posa
Etna Posa
  • Address Via San Tommaso, 19, 95033 Biancavilla | Italy
  • Tel 3283593247
  • Fax 095686224

posa in opera masselli autobloccanti e cordoli stradali. ETNA POSA, con esperienza ventennale nella posa pavimenti autobloccanti, si avvale oggi di oltre 5 squadre di posa. Perfettamente attrezzate e addestrate per la posa in opera pavimenti autobloccanti, possono soddisfare qualsiasi esigenza relativa alla fornitura e posa pavimenti esterni, elementi stradali , fornitura e posa pavimenti autobloccanti, prodotti e posati con sabbie, pietrischi e ghiaie del tutto naturali e quindi in completa...