SEAM Divisione energia & Ambiente

Retailer/Store/Showroom Montecassiano / Italy

0
0 Followers 5,119 Visits
SEAM Divisione energia & Ambiente 0
SEAM Divisione energia & Ambiente
La Seam di Montecassiano (MC) è inserita nel campo della realizzazione e manutenzione di impianti e quadristica nel settore elettrico e specialista negli impianti di illuminazione sui quali interviene costantemente in molte parti del mondo per conto di prestigiosi clienti.
Seam ha una lunga storia di importanti traguardi raggiunti in oltre trent'anni di attività ed è stata scelta da primarie aziende per la sua professionalità, affidabilità e qualità del servizio.
Tra gli obbiettivi primari della Seam nella divisione Energia & Ambiente ci sono: la riduzione dell'inquinamento con impianti più efficenti, contribuire concretamente alla riconversione del sistema energetico da fonti rinnovabili, promuovere una coscienza ecologica per una migliore qualità della vita.
La gamma di soluzioni è ampia e va dagli Impianti Fotovoltaici alla Climatizzazione Radiante a Soffitto, a tecnologie ad Alta Efficenza Energetica sia nell'illuminazione che nella cogenerazone.
SEAM Divisione energia & Ambiente
SEAM Divisione energia & Ambiente
  • Address Via Don Ezio Cingolani, 23, 62010 Montecassiano | Italy
  • Tel 0733598669
  • Fax 0733598669

La Seam di Montecassiano (MC) è inserita nel campo della realizzazione e manutenzione di impianti e quadristica nel settore elettrico e specialista negli impianti di illuminazione sui quali interviene costantemente in molte parti del mondo per conto di prestigiosi clienti. Seam ha una lunga storia di importanti traguardi raggiunti in oltre trent'anni di attività ed è stata scelta da primarie aziende per la sua professionalità, affidabilità e qualità del servizio. Tra gli obbiettivi primari...