Imesa Contract

Building Construction Company Ussana / Italy

0
0 Followers 3,587 Visits
Imesa Contract 0
Imesa Contract
Imesa Contract operante nel campo della telecomunicazione e l’Information Tecnology , impiantistica elettrica e speciali.Le sedi sono situate ad Ussana, a pochi chilometri da Cagliari, e a Milano.
Offerta:
Impianti elettrici a media e bassa tensione; impianti tecnologici e cabine M.T.; Impianti condizionamento; Impianti elettronici di allarme e rilevazione incendi;Noleggio carotatrici con operatore; Cablaggi in rame e fibra ottica; Fornitura e cablaggio cavi per telecomunicazioni; Certificatore Optifer; Noleggio giuntatrice per fibra ottica; Assemblaggi e configurazioni centralini telefonici; Realizzazione, collaudo e manutenzione reti LAN; Fornitura, installazioni di apparati attivi e passivi; Installazione antenne GPS, sistemi wireless, ottici e laser; Installazione ed Assistenza Tecnica H.W. e S.W. Attrezzature informatiche.



















Imesa Contract
Imesa Contract
  • Address Via Bernini , 21, 09047 Ussana | Italy
  • Tel +39070918189
  • Fax +90709189149

Imesa Contract operante nel campo della telecomunicazione e l’Information Tecnology , impiantistica elettrica e speciali.Le sedi sono situate ad Ussana, a pochi chilometri da Cagliari, e a Milano. Offerta: Impianti elettrici a media e bassa tensione; impianti tecnologici e cabine M.T.; Impianti condizionamento; Impianti elettronici di allarme e rilevazione incendi;Noleggio carotatrici con operatore; Cablaggi in rame e fibra ottica; Fornitura e cablaggio cavi per telecomunicazioni;...