IMPERMEABILIZZAZIONI CALISTI GIAMPIERO

Retailer/Store/Showroom Piegaro / Italy

0
0 Followers 4,489 Visits
IMPERMEABILIZZAZIONI CALISTI GIAMPIERO 0
IMPERMEABILIZZAZIONI CALISTI GIAMPIERO
La nostra azienda opera nel settore dell'edilizia ormai da decenni, in particolar modo ci occupiamo di:
-Impermeabilizzazione con guaina, con teli in PVC e con resine - Isolamento termico ed acustico e materiali per la bio-edilizia - Coperture in finto coppo, tegola canadese e metallo - Tetti ventilati già assemblati o tradizionali - Accessori per tetti, scale retrattili e lucernai - Cartongesso e controsoffitti.
Inoltre trattiamo CANALI DI GRONDA in rame, lamiera preverniciata ed altri metalli, che realizziamo anche su disegno personalizzato e su misura, proponiamo anche un'ampia gamma di accessori per lattoneria.
Disponiamo infine di latri materiali edili come il tessuto non tessuto, bullonato, bocche di lupo e granchi.
SIAMO IN GRADO DI EFFETTUARE SIA LA VENDITA (solo all'ingrosso) SIA LA POSA IN OPERA (anche a privati) DEI MATERIALI CHE TRATTIAMO.
IMPERMEABILIZZAZIONI CALISTI GIAMPIERO
IMPERMEABILIZZAZIONI CALISTI GIAMPIERO
  • Address Voc. Scarpiello, 133/b - Castiglion Fosco, 06060 Piegaro | Italy
  • Tel 075 83 55 638
  • Fax 075 83 55 638

La nostra azienda opera nel settore dell'edilizia ormai da decenni, in particolar modo ci occupiamo di: -Impermeabilizzazione con guaina, con teli in PVC e con resine - Isolamento termico ed acustico e materiali per la bio-edilizia - Coperture in finto coppo, tegola canadese e metallo - Tetti ventilati già assemblati o tradizionali - Accessori per tetti, scale retrattili e lucernai - Cartongesso e controsoffitti. Inoltre trattiamo CANALI DI GRONDA in rame, lamiera preverniciata ed altri...