mei2003srl

Building Construction Company Rome / Italy

0
0 Followers 2,010 Visits
mei2003srl 0
mei2003srl
- Edifici Civili ed Industriali

- Impianti termo-idraulici e condizionamento: impianti termici e di condizionamento, impianti tecnologici, rifacimento e manutenzione di impianti idrici e sanitari nonché realizzazione degli stessi, impianti antincendio, impianti solari messa a norma ai sensi di Legge degli impianti esistenti e da realizzare .

- Impianti elettrici

- Impianti GAS (Metano)

- Progettazione : di impianti idraulici, tecnologici, termici, di condizionamento,sanitari, solari, fotovoltaici.

- Progettazione : di strutture in C.A., in acciaio, in C.A.P., in legno,antisismica, opere stradali, ponti.

- Redazione, compilazione di : Fascicolo Fabbricati, Piani di Sicurezza, Moduli V.V.F. per la messa a norma delle strutture e degli impianti, delle pratiche di messa norma degli impianti a GAS (Metano) e degli impianti elettrici, tutto secondo le Leggi attualmente vigenti in materia (494 ; 626 ; 46/90 ; etc…) .
mei2003srl
mei2003srl
  • Address via luigi biolchini, 21, 00146 Rome | Italy
  • Tel 3394100609
  • Fax 067183235

- Edifici Civili ed Industriali - Impianti termo-idraulici e condizionamento: impianti termici e di condizionamento, impianti tecnologici, rifacimento e manutenzione di impianti idrici e sanitari nonché realizzazione degli stessi, impianti antincendio, impianti solari messa a norma ai sensi di Legge degli impianti esistenti e da realizzare . - Impianti elettrici - Impianti GAS (Metano) - Progettazione : di impianti idraulici, tecnologici, termici, di condizionamento,sanitari,...