T.&M. EURO-CASE

Team Sona / Italy

0
0 Followers 6,217 Visits
T.&M. EURO-CASE 0
T.&M. EURO-CASE
T&M è una giovane azienda con addetti che da diversi anni operano nel settore delle coperture. T&M è l'unico distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti DuPont TMTyvek® leader mondiale nel settore delle guaine traspiranti e impermeabilizzanti.
Cura la distribuzione su tutto il territorio nazionale dei propri prodotti fornendo, a richiesta, assistenza tecnica anche in cantiere quale supporto a rivenditori e progettisti.
La rete distributiva di T&M è composta da oltre 40 agenti incaricati della fornitura dei prodotti solo a rivenditori specializzati di materiali edili e carpenterie.
T.&M. EURO-CASE
T.&M. EURO-CASE
  • Address Via Val di Stava, 11/B, 37060 Sona | Italy
  • Tel 045 8969045
  • Fax 045 510070

T&M è una giovane azienda con addetti che da diversi anni operano nel settore delle coperture. T&M è l'unico distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti DuPont TMTyvek® leader mondiale nel settore delle guaine traspiranti e impermeabilizzanti. Cura la distribuzione su tutto il territorio nazionale dei propri prodotti fornendo, a richiesta, assistenza tecnica anche in cantiere quale supporto a rivenditori e progettisti. La rete distributiva di T&M è composta da oltre 40 agenti incaricati...