TECNOVIA

Service Company Bolzano / Italy

0
0 Followers 1,597 Visits
TECNOVIA 0
TECNOVIA
Società di ingegneria attiva nella pianificaz. ambientale (piani ambientali,cave, di sviluppo sostenibile e assestamento forestale, PTCP, PRG, PRUSST) e nella progettazione ambientale (opere di ripristino e compensazione ambientale, paesaggistico-ambientali, ing. naturalistica, bonifica del suolo, Soil remediation, fito-remediation, tecniche di fitobiodepurazione). Esperienza ultradecennale nell'ambito di studi impatto ambientale (SIA) e VAS con pubblicazioni a riguardo e sviluppo software specifici. Possiede database con3000 indicatori (modello DPSIR). Formazione FSE ed alta formaz. per Province, Regioni e Amministrazioni.
Reperimento di finanziamenti per Ricerca Industr. e Sviluppo Precompetitivo.
Laboratorio di Ricerca Altamente Qualificato del MIUR, svolge ricerche nell'ambito dell'ing. naturalistica, verde pensile, certificazione UNI EN ISO 14001:2004, EMAS II, modellistica per la valutazione erosione suolo, analisi costi-benefici(ACB),metodologie per VIA e VAS.
TECNOVIA
TECNOVIA
  • Address Via Verona, 22, 39100 Bolzano | Italy
  • Tel 0471/282823
  • Fax 0471/400080

Società di ingegneria attiva nella pianificaz. ambientale (piani ambientali,cave, di sviluppo sostenibile e assestamento forestale, PTCP, PRG, PRUSST) e nella progettazione ambientale (opere di ripristino e compensazione ambientale, paesaggistico-ambientali, ing. naturalistica, bonifica del suolo, Soil remediation, fito-remediation, tecniche di fitobiodepurazione). Esperienza ultradecennale nell'ambito di studi impatto ambientale (SIA) e VAS con pubblicazioni a riguardo e sviluppo software...