NEW TEC SRL

Building Construction Company MELITO DI NAPOLI / Italy

0
0 Followers 2,856 Visits
NEW TEC SRL 0
NEW TEC SRL
La New Tec srl, opera con successo nel settore della progettazione,realizzazione e manutenzione degli impianti tecnologici Civili e Industriali, e ha tutt’oggi raggiunto,grazie all’attenzione costante nei confronti delle tecnologie innovative,un ottimo grado di competenza nel campo di automazione industriale e dei sistemi di telecomunicazione,cablaggi quadro elettrico,linee di assemblaggio,impianti robotizzati e etc.
Pur disponendo di team di lavoro distinti nelle rispettive divisioni aziendali, ci avvaliamo di un comune sistema organizzativo che ci permette di risolvere tutte le problematiche che si presentano prima e dopo la realizzazione del progetto.
L’assistenza tecnica altamente professionale ed un servizio rapido di pronto intervento, rappresentano inoltre una vera garanzia di affidabilità.

NEW TEC SRL
NEW TEC SRL
  • Address VIA ROMA, 542, 80017 MELITO DI NAPOLI | Italy
  • Tel 0817110559
  • Fax 0817110559

La New Tec srl, opera con successo nel settore della progettazione,realizzazione e manutenzione degli impianti tecnologici Civili e Industriali, e ha tutt’oggi raggiunto,grazie all’attenzione costante nei confronti delle tecnologie innovative,un ottimo grado di competenza nel campo di automazione industriale e dei sistemi di telecomunicazione,cablaggi quadro elettrico,linee di assemblaggio,impianti robotizzati e etc. Pur disponendo di team di lavoro distinti nelle rispettive divisioni...