MASTERIT GROUP

General Contracting Firm Nola / Italy

0
0 Followers 1,268 Visits
MASTERIT GROUP 0
MASTERIT GROUP
Masterit Group s.r.l. è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi per lo sfruttamento ottimale delle energie alternative e rinnovabili. Nata dalla sinergia di alcune grandi e consolidate aziende italiane operanti da anni nel settore, mira ad affermarsi tra le principali realtà nazionali ed estere.
Masterit Group basa la sua forza competitiva sull’esperienza e la professionalità dei soci fondatori, che mettono il proprio know-how a disposizione di un giovane e dinamico team di collaboratori che, pronti a raccogliere le sfide del mercato, hanno come obiettivo principale quello di fornire alla propria clientela prodotti energetici all’avanguardia nel mercato.


MASTERIT GROUP
MASTERIT GROUP
  • Address CIS - Isola 6 - Torre 6 - Int. 633, 80035 Nola | Italy
  • Tel 081 655 0123
  • Fax 081 826 8594

Masterit Group s.r.l. è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi per lo sfruttamento ottimale delle energie alternative e rinnovabili. Nata dalla sinergia di alcune grandi e consolidate aziende italiane operanti da anni nel settore, mira ad affermarsi tra le principali realtà nazionali ed estere. Masterit Group basa la sua forza competitiva sull’esperienza e la professionalità dei soci fondatori, che mettono il proprio know-how a disposizione di un giovane e dinamico team di...