IL CENTRO C.S.C. Group

Service Company Salerno / Italy

0
0 Followers 5,517 Visits
IL CENTRO C.S.C. Group 0
IL CENTRO C.S.C. Group
Il Centro C.S.C. S.r.l. nasce nella Zona Industriale di Salerno nel 1996, da un'idea analizzata in una ricerca di mercato diretta a tutte le attività produttive e distributive (artigiani, commercianti, professionisti,piccole medie e grandi imprese ed enti pubblici). Tale idea ha permesso ad un numero elevato di aziende e professionisti di potersi avvalere di una struttura capace di risolvere qualsiasi problema nel settore della Sicurezza sul Lavoro, nel settore Ambientale e della Qualità.
Il Centro C.S.C. S.r.l. è in possesso della Certificazione di Qualità ISO 9001 - 2008 è un Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Campania Formazione Finanziata,Autofinanziata.
La società è attiva nei settori della medicina del lavoro,sicurezza sul lavoro, progettazioni e consulenze tecniche, inquinamento ambientale, igiene degli alimenti, rilevazioni fisiche, forniture di materiale antinfortunistico,realizzazione impianti antincendio, verifiche impianti elettrici, ascensori.
IL CENTRO C.S.C. Group
IL CENTRO C.S.C. Group
  • Address Via Antonio Amato, 20_B, 84131 Salerno | Italy
  • Tel 089.302804
  • Fax 089.302827

Il Centro C.S.C. S.r.l. nasce nella Zona Industriale di Salerno nel 1996, da un'idea analizzata in una ricerca di mercato diretta a tutte le attività produttive e distributive (artigiani, commercianti, professionisti,piccole medie e grandi imprese ed enti pubblici). Tale idea ha permesso ad un numero elevato di aziende e professionisti di potersi avvalere di una struttura capace di risolvere qualsiasi problema nel settore della Sicurezza sul Lavoro, nel settore Ambientale e della Qualità. Il...