C.R.T. EUROSALDATURE

Manufacturer Quistello / Italy

0
0 Followers 5,246 Visits
C.R.T. EUROSALDATURE 0
C.R.T. EUROSALDATURE
La Ditta C.R.T. EUROSALDATURE produce e commercializza impianti per la saldatura di pioli con testa e ancoraggi di vari tipo.
La C.R.T. EUROSALDATURE collabora con la NELSON ITALIA per quanto riguarda la commercializzazione e l'assistenza degli impianti di saldatura NELSON, disponendo di vasto magazzino di PIOLI NELSON per l'edilizia e di ricambi per l'allestimento e la riparazione degli impianti NELSON.
La C.R.T. EUROSALDATURE, con certificazione Registro Italiano Navale, dispone di squadre qualificate per l'applicazione di connettori con testa sia in officina sia direttamente in cantiere.
C.R.T. EUROSALDATURE
C.R.T. EUROSALDATURE
  • Address Piazza Pio Semeghini, 16, 46026 Quistello | Italy
  • Tel 0376/619969
  • Fax 0376/626483

La Ditta C.R.T. EUROSALDATURE produce e commercializza impianti per la saldatura di pioli con testa e ancoraggi di vari tipo. La C.R.T. EUROSALDATURE collabora con la NELSON ITALIA per quanto riguarda la commercializzazione e l'assistenza degli impianti di saldatura NELSON, disponendo di vasto magazzino di PIOLI NELSON per l'edilizia e di ricambi per l'allestimento e la riparazione degli impianti NELSON. La C.R.T. EUROSALDATURE, con certificazione Registro Italiano Navale, dispone di squadre...